Elizabeth Banks, Jada Pinkett-Smith, Will Arnett: novità

di Redazione Commenta

elizabeth-banks-07270801 []

Ora qualche news su alcuni nuovi progetti in fase di evoluzione e alcune gradite conferme, iniziamo con il serial Modern Family, una delle novità più attese della ABC per il reparto comedy. La serie, che debutterà il prossimo autunno vedrà come regular l’attrice Elizabeth Banks ( Scrubs, Role models)

Tre famiglie molto diverse, e in qualche caso decisamente alternative, sotto l’occhio onnipresente di una telecamera, La Banks interpreterà Sal un’amica di una coppia gay con prole. L’attrice si è letteralmente innamorata del pilota della serie mostratogli da un suo amico che fa parte del cast.

Buone notizie per l’attrice Jada Pinkett-Smith e il suo serial Hawthorne (in coda al post due video con promo e immagini tratte dalla prima stagione), il network TNT ha confermato la serie per una seconda stagione commissionando altri dieci episodi. La serie, che racconta le vicissitudini di una capo-infermiera di Richmond ha ottenuto notevoli ascolti toccando quote di oltre tre milioni di spettatori e fidelizzando un target di pubblico adulto che va dai 25 a 54 anni.

Concludiamo con un’altra interessante notizia, tre membri del team responsabile dell’esilarante  serial Arrested Deveolpment/Ti presento i miei, i due produttori esecutivi più uno dei protagonisti l’attore Will Arnett, stanno collaborando per realizzare una nuova serie commissionata dalla FOX che vedrà complicati affari di cuore tra un riccastro arrrogante di Beverly Hills ed una dolcissima e convinta ambientalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>