Bedrock sarà "Family friendly", spiega la produttrice Elizabeth Banks parlando di come sarà il sequel per adulti di The Flintstones.
La star e produttrice esecutiva Elizabeth Banks prende in giro il tono per l’imminente serie sequel di The Flintstones Bedrock. Annunciata nel 2021, la serie animata riunirà il pubblico con la moderna famiglia dell’età della pietra di Hanna-Barbera in un nuovo periodo della loro vita, mentre una Ciottolina adulta cerca di trovare la propria strada nella città preistorica. Bedrock vedrà anche Stephen Root, Amy Sedaris, Nicole Byer, Joe Lo Truglio e Manny Jacinto come i membri più anziani ma riconoscibili del cast dei Flintstones.
Con Banks che continua a sviluppare Bedrock con FOX e Warner Bros. Animation, ha fornito a TV Line un aggiornamento sullo stato attuale della serie durante una recente intervista. Banks ha rivelato che lo spettacolo era ancora in fase di sviluppo nonostante gli aggiornamenti limitati dal suo annuncio, prima di spiegare come il tono della serie sequel di The Flintstones potrebbe essere paragonabile a The Simpsons e altri spettacoli animati moderni. Ecco dunque la risposta completa della Banks di seguito:
Siamo ancora in fase di sviluppo. Sto anche giocando a Pebbles, eccitato, e ci stiamo lavorando… Penso che vogliamo ancora che sia per la co-visione [dai genitori con i loro figli]. Avrà temi per adulti, come tutti i grandi – proprio come I Simpson o South Park – ma “a misura di famiglia”. Voglio dire, lascio che i miei figli guardino South Park…. [Ridacchia]
Mentre I Flintstones hanno intrattenuto il pubblico sin dalla prima messa in onda dello spettacolo nel 1960, la serie è stata reinventata numerose volte in modi nuovi e sorprendenti. Nel 1994, la famiglia è passata al live-action con The Flintstones diretto da Brian Levant, seguito dal prequel del 2000 The Flintstones In Viva Rock Vegas. Poiché Levant è un fan della serie originale, entrambi i film sono stati sviluppati da un team di sceneggiatori di sitcom che potrebbero portare la classica famiglia animata più in linea con ciò che era in onda in TV all’epoca, modernizzando le famiglie importanti di Bedrock nel loro grande schermo. avventure in modi che, sebbene forse più adulti, sono rimasti fedeli alla premessa principale della serie.
L’ultima discussione di Banks su Bedrock non solo afferma che la serie è ancora in corso, ma potrebbe alleviare alcune preoccupazioni. La serie animata per adulti del 2022 Velma è stata attentamente esaminata per la sua interpretazione del classico di Hanna-Barbera Scooby-Doo. Mentre Banks lo prendeva in giro, confermava un nuovo tono più adulto per Bedrock, i suoi paragoni con I Simpson dimostrano che la serie non abbandonerà le sue origini da sitcom familiare.