Elizabeth Hurley reciterà in Wonder Woman: l’attrice sarà la ricorrente Veronica Cale, villain molto cattiva, scienziata e business woman di successo, nemica della protagonista, che ha un nefasto piano da portare a termine. Nella serie vedremo anche Pedro Pascal nei panni di Ed Indelicato, poliziotto migliore amico della protagonista e Tracie Thoms, nel ruolo di Etta l’assistente personale della protagonista, Diana Themyscira.
Jeff Hephner sarà il protagonista di Playboy, la serie NBC ambientato nel 1963 al Playboy Club di Chicago: l’attore sarà Nick Dalton, descritto come “l’ultimo playboy”, avvocato capace di risolvere ogni problema, che ha alcuni misteriosi legami con la mafia. Nel cast figurano: Laura Benanti, Amber Heard, Naturi Naughton, Jenna Dewan-Tatum, Leah Renee, David Krumholtz e Wes Ramsey.
Aidan Quinn vestirà i panni del tenente Kenny Rowe, il comandante della squadra, nonché superiore della protagonista Jane Tennison (Maria Bello), in Prime Suspect, lo show della NBC remake dell’omonima serie inglese.
Amber Stevens ha firmato per interpretare la parte di una giovane psichiatra che lavora nel Bellevue Hospital nel medical drama della Fox Weekends at Bellevue.
Commenti (1)