Emerald City: Oliver Jackson Cohen, Ana Ularu e Gerran Howell si uniscono al cast

di Redazione Commenta

Novità nel cast di Emerald City, Oliver Jackson Cohen, Ana Ularu e Gerran Howell si uniscono al cast, mentre Tarsem Singh dirigerà tutti i dieci episodi di questa serie Tv di NBC ispirata al Mago di Oz.

Ana Ularu

Shaun Cassidy sarà il produttore esecutivo della serie TV che accoglie nel suo cast Oliver Jackson Cohen, Ana Ularu e Gerran Howell ispirata a un riadattamento moderno e dark del classico libro di Frank Braun: una sorta di Game of Thrones che incontra il Mago di Oz. A Emerald City, la 20enne Dorothy Gale e il suo cano K9 si ritrovano catapultati in un altro mondo. Adria Arjona avrà il ruolo della protagonista Dorothy.

Jackson Cohen (Dracula, The Raven) sarà, invece, Lucas, bello, mistrerioso e intelligente. Dorothy lo trova, pieno di livido, insanguinato e che si lamenta per il dolore fuori dalle rovine del villaggio. L’unico sopravvissuta a una crocifissione di massa, non ricorda nulla del suo passato.

Ularu (Inferno) sarà West, una forza della natura che ha stipulato un’alleanza con il Mago. Corrotta, seducente, è una creatura dall’humour perverso e dagli appetiti insaziabili. Vive in un bordello, qui scopre l’arrivo della Bestia. Howell, infine, darà il volto del coraggioso Jack.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>