Novità di casting per una serie ed una attrice che conosciamo molto bene, parliamo di Emilia Clarke, la principessa preferita di Game of Thrones, e di 2 Broke Girls, di cui oggi andrà in onda un nuovo episodio di cui abbiamo pubblicato qui le nostre anticipazioni.
Iniziamo allora con le nostre amate ragazze squattrinate che si preparano a dare il benvenuto a RuPaul, l’attore e drag queen che è estremamente noto nel panorama televisivo americano. L’attore interpreterà, senza trucco e parrucco, un gestore di un negozio presso cui faranno fermata le nostre due beniamine sulla strada per andare a trovare Randy, e dispenserà preziosi consigli a Max.
Spostandoci invece su altri lidi, Emilia Clarke, la bella e talentuosa attrice britannica reciterà nel prossimo spin-off di Star Wars, che sarà incentrato sul personaggio di Han Solo e uscirà nel 2018, e a farcelo sapere è proprio l’account ufficiale del brand su twitter.
Emilia Clarke is heading to a galaxy far, far away in the upcoming untitled Han Solo Star Wars movie.https://t.co/5EntiY4ktq pic.twitter.com/o1M2fTWTp0
— Star Wars (@starwars) 18 novembre 2016