Emma Bell in Reconstruction, Chris Carmack e Robert Hoffman in Grace, Brandon T. Jackson in Hail Mary

di Redazione Commenta

Chris Carmack e Robert Hoffman si sono aggiunti al cast di Grace, il dancing drama della ABC: gli attori saranno rispettivamente un musicista e un ballerino della compagnia di Michael Grace (Eric Roberts). Nel cast anche Sherri Saum nei panni della sorella di Sarah, artista bohemienne e migliore amica della protagonista.

Emma Bell è entrata a far parte di Reconstruction (precedentemente conosciuto come The Crossing), del drama NBC incentrato su Jason, un soldato che, dopo la Guerra Civile, si trasferisce in una città dove viene accolto come il salvatore: l’attrice sarà una donna volitiva che considera il protagonista un codardo.

Brandon T. Jackson è stato scritturato per Hail Mary, il drama CBS con Minnie Driver nei panni di Mary Beth Baker, una madre single di Atlanta che collabora con un ladruncolo per risolvere i crimini della città e l’omicidio di suo figlio: l’attore sarà il ladruncolo, tale KZ, un artista di strada dalla parlantina veloce, migliore amico del figlio di Mary Beth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>