Emmy 2009, curiosità da Kristin Chenoweth

di Redazione Commenta

kris

Arrivano un paio di segnalazioni direttamente da Kristin Chenoweth, che, riguardo agliEmmy, anticipa che quest’anno non ha alcuna intenzione di vestirsi di nero, come ha fatto l’anno scorso, quando, per l’occasione, ha sfoggiato un vestito Armani.

Insomma, nonostante la sua predilezione per i colori scuri sulle bionde, quest’anno ci aspetta qualche sorpresina. Il Governors Ball, antecedente la cerimonia vera e propria, è in fase di fervida preparazione.

L’atmosfera sarà più allegra che mai, un pò come il vestito della Chenoweth, con colori vivaci e vividi, mentre per quanto riguarda il menù, prevale la fidelizzazione: i pasti saranno preparati per l’11º anno consecutivo dal Patina Restaurant Group, con tanto di filet mignon, ravioli alla polenta, fiori di zucca, e, per finire, un cremosissimo dessert al cioccolato; non mancheranno, “reduci” dall’anno scorso, i maccheroni al formaggio dello chef Alec Lestr.

La vodka Grey Goose, al gusto di ghiacciolo, innaffierà il tutto, dato che, come l’anno passato, non c’è emmy senza cocktail: gusteremo quindi (si fa per dire) questo favoloso drink dal gusto così paticolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>