Manca solo una settimana agliEmmy 2014 e già l’atmosfera si riscalda, ecco un lungo promo che vede riuniti Bryan Cranston e Aaron Paul, le due star di Breaking Bad per la prima volta insieme dopo il series finale, e Julia-Louis Dreyfus in un promo.
Lo spot di una nota casa automobilistica vede Cranston e Paul nelle vesti dei fratelli Buzz e Randy Jackson, gestori del Barely Legal Pawn. Nello stesso sketch Julia-Louis Dreyfus decide di vendere uno dei suoi Emmy per acquistare un’isola come ha fatto Céline Dion. I due fratelli non vogliono accettare il suo Emmy perché l’ha vinto come miglior attrice non protagonista, poi le chiedono quale sia lo show per cui l’ha vinto e scoprono che l’ha ottenuto per una sit-com e anche qui i due Jackson sono titubanti.
Alla fine del video, Julia-Louis Dreyfus ci ripensa, rientra, e vede il più piccolo dei Jackson di fronte a quello che sembra essere una cisterna per preparare il meth, invece, i due si occupano di cuccioli e il tenero cagnolino che Aaron Paul tiene in mano è una bitch (un cane femmina).
Gli Emmy andranno in onda lunedì 25 agosto su NBC.