Nella nuova quarta inedita stagione di Empire, ogni domenica su Fox Life, assistiamo al ritorno alle scene di Demi Moore
Da domenica 8 ottobre in prima visione assoluta su Fox Life (Sky 114-115) Empire torna con la quarta stagione, a pochi giorni di distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti, ogni domenica in prima serata.
La serie ambientata nel mondo glamour della black music è arrivata alla quarta stagione e resta ancora uno degli show più amati negli USA. Dopo lo sconvolgente finale della scorsa stagione, Lucious (Terrence Howard) fa la sua prima apparizione pubblica per celebrare il ventennale della Empire ma sono ancora evidenti i segni della terribile esplosione di cui è stato vittima.
Per la sua riabilitazione fisica e mentale, sarà determinante l’aiuto di Claudia, misteriosa terapeuta dai metodi poco ortodossi interpretata da Demi Moore, che torna sul piccolo schermo dopo anni di assenza dalle scene; il personaggio ha in programma di frapporsi tra Lucious e Cookie (Taraji P. Henson).
Empire rappresenta per la Moore il ruolo televisivo più importante da quando interpretò General Hospital nei primi anni ’80. L’attrice raggiunge nel cast la figlia Rumer Willis, già apparsa nella scorsa stagione e ora entra a far parte del cast principale.
Fra gli altri special guest attesi nella quarta stagione di Empire troviamo Queen Latifah, l’indimenticabile protagonista de I Robinson, Phylicia Rashad, oltre al premio Oscar Forest Whitaker.