Il cast di Empire ha prodotto una lettera per richiedere il ritorno di Jussie Smollett nello show in vista di una potenziale sesta stagione
Dopo la messa in onda dell’ultimo episodio con Jussie Smollett, gli attori Terrence Howard, Taraji P. Henson, Bryshere Y. Gray, Trai Byers, Gabourey Sidibe e Nicole Ari Parker hanno inviato una lettera per richiedere che il loro collega, accusato e poi assolto dall’accusa di aver intentato un’aggressione omofoba a Chicago, possa far parte dell’eventuale sesta stagione di Empire, ma parliamone meglio dopo il salto.
Empire 6, la lettera del cast
Ecco quanto riportato in parte della lettera che il cast di Empire ha inviato all’amministratore delegato di FOX Entertainment Charlie Collier, alla presidente dei Disney Television Studios Dana Walden, al presidente della FOX Michael Thorn e agli ideatori dello show Lee Daniels e Danny Strong:
Insieme, come un fronte unico, siamo dalla parte di Jussie Smollett e chiediamo che il nostro collega, fratello e amico venga riportato nella nostra sesta stagione di Empire. Bisogna togliere il rumore e la confusione per capire che al centro di tutto ciò c’è una persona la quale non merita altro che andare avanti con la sua vita. Comprendiamo che ci siano in mezzo degli interessi. Interessi che sono importanti anche per noi. Siamo sicuri che i nostri fan riaccoglieranno Jamal nella famiglia di Empire con il nostro stesso entusiasmo. Questo è il motivo per cui oggi vi scriviamo, per chiedervi di tenere Jussie nel cast in modo che tutti possiamo metterci alle spalle questa vicenda e andare avanti. Grazie per esservi presi del tempo per ascoltarci. La nostra speranza è che insieme passeremo alla nostra sesta stagione come tutta la famiglia di Empire dovrebbe.