Enlightened, Terriers, Mad Men 3, Dexter 4, CSI Las Vegas 10, One Tree Hill 7: novità

di Redazione Commenta

laura_dern

Laura Dern firma con Hbo per un buon ruolo, quello della protagonista in una comedy single-camera. Non lasciatevi prendere dalla fretta, però! Attualmente è in fase id scrittura il pilot; quanto meno il progetto ha un nome: Enlightened. Decisamente parlante, non trovate?

Sappiamo anche che il personaggio interpretato da Laura Dern sarà quello di una donna tendente all’autodistruzione che improvvisamente, rendendosi conto di come è riuscita a non realizzare alcunchè della propria vita, decide di dare una svolta definitiva al tutto.

C’è gran segreto circa la terza stagione di Mad Men, segreti gelosamente custoditi; il poco che si evince dai “sospiri” che circolano nell’aria, riguarda buone nuove per due dei personaggi. Inoltre Joan accoglie un nuovo uomo nella sua vita che non perde tempo e si dà da fare nel crearle grattacapi in ufficio.

Dal trailer della quarta stagione di Dexter si evince che il Trinity Killer agisce in un range temporale che abbraccia 30 anni. Qualcuno potrebbe acutamente prevedere, in base a questa notizia, Harry e Dexter impersonare ruoli paralleli nella prossima stagione. Pare invece che, almeno per quanto riguarda il rapporto tra il nostro eroe e il suo deufnto padre adottivo, le cose rimarranno così come sono.

Harry (James Remar) tornerà sicuramente nella Season 4, e rimarrà, come al solito, l’incarnazione immaginifica del Codice di Harry per Dexter. Michael Raymond James sarà invece nell’atteso pilot della comedy Terriers, creata dal padre di The Shield, Shawn Ryan e dallo scrittore di Ocean’s Eleven, Ted Griffin.

Anche Kimberly Quinn, Laura Allen e Rockmond Dunbar faranno parte del cast della comedy; Terriers ci parla di Hank, un ex poliziotto che, in associazione con il suo migliore amico Britt lancia un “P.I. business” in cui i due risolvono crimini cercando di evitare pericoli e responsabilità.

Kimberly Quinn impersonerà il ruolo della ex moglie di Hank, che mantiene una relazione amichevole con lui. La Allen sarà invece la ragazza di Britt, del tutto intenzionata a far pressioni al compagno per avere dei bambini.

Garret Dillahunt sarà guest star nella season premiere di CSI Las Vegas, ma non nel ruolo di Dr. Jekyll, il nuovo serial killer, come molti di voi si possono aspettare, bensì in quello del capo di una servizio di sicurezza per celebrità.

James Van Der Beek, Dawson, per gli amici, potrebbe infine tornare a One Tree Hill, dato che gradirebbe assai dirigere un episodio o due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>