Enlisted avrà una seconda stagione grazie a Yahoo

di Redazione Commenta

Enlisted 1x13

I fan di Enlisted possono respirare un sospiro di sollievo, Yahoo ha salvato la serie TV ex Fox. La sitcom incentrata sui tre fratelli marines rivivrà sul canale TV del motore di ricerca che salva un’altra serie dalla cancellazione dopo Community.

La serie TV sarebbe, dunque, in trattativa con il canale come riporta Deadline. Proprio come Community, altra serie TV salvata da Yahoo, Enlisted ha un nutrito gruppo di fan e ha lanciato una campagna online per salvare la serie TV. Con Yahoo, dunque, si ricrea la situazione di Community: i nuovi network bramano l’attenzione dei nutriti gruppi di fan e lanciano campagne per salvare show cassati da altri network più rinomati.

Enlisted è una sitcomedy incentrata su un gruppo di fratelli marines e sulla vita in una piccola caserma, piaceva al pubblico pur avendo ottenuto bassi ascolti. Fox, sin dall’inizio l’aveva piazzata i venerdì sera per poi spostarla la domenica. Anche se confermata dall’allora presidente Kevin Reilly, Enlisted non era stata confermata per una seconda stagione.

Yahoo, comunque, ha anche investito sui contenuti originali firmando accordi con Katie Couric e l’ex penna del New York Times David Pogue per creare un programma di notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>