Enrique Murciano sarà il co-protagonista di Hail Mary, il dramedy della CBS incentrato su una coppia disfunzionale, mamma single – truffatore, che indaga sui crimini di Atlanta: l’attore sarà Carlos Moreno, detective della polizia che aiuta la protagonista, di cui è stato fidanzato ai tempi del college e di cui è ancora innamorato.
Lucy Griffiths sarà la protagonista di Awakening, il thriller zombie The CW: l’attrice sarà una Jenna, sorella maggiore della protagonista, nonché avvocato difensore d’ufficio di New York, che come la sorella è una zombie.
Ginnifer Goodwin ha firmato per apparire in Once Upon a Time, lo show ABC sceneggiato da Edward Kitsis e Adam Horowitz: l’attrice impersonerà Biancaneve / Suor Mary Margaret, bella donna con i capelli scuri e la pelle molto pallida, che è stata vittima di un incantesimo malvagio fatto dalla Regina Cattiva e riportata in vita dal principe azzurro.
Jeff Perry reciterà in Damage Control, il nuovo drama ABC di Shonda Rhimes, incentrato su un’addetta alle pubbliche relazioni (Kerry Washington) e sul suo staff: l’attore interpreterà il ruolo di Cyrus.
Ben Aldridge è entrato a far parte del cast di Heavenly, il dramma sovrannaturale The CW incentrata sulla storia di una giovane avvocatessa di nome Lily che collabora insieme ad un ex angelo ad alcuni casi giudiziari: l’attore sarà l’ex angelo, colui che deve salvare le anime degli assistiti della protagonista dall’inferno.
Commenti (1)