Entourage 7: Adrian Grenier, Eminem e il futuro della serie

di Redazione Commenta

actor-adrian-grenier-attends-the-absolut-los-angeles-launch-party-at-the-kress-on-july-23-2008-in-hollywood-california (500 x 613)

Il protagonista di Entourage Adrian Grenier, che nel serial ricordiamo interpreta l’attore a caccia di fama Vincent Chase, rilascia alcune dichiarazioni che riguardano  l’imminente guest del rapper Eminem e alcune considerazioni sulla possibile chiusura della serie annunciata dagli executive Mark Wahlberg e Doug Ellin.

Grenier racconta dell’episodio già girato per il finale di stagione che vede come guest star Eminem. Il rappere già conosceva Grenier per aver partecipato ad un’intervista per un documentario realizzato dall’attore, ed è stato quest’ultimo a chiedergli di partecipare ad un episodio di Entourage, serie che oltretutto Eminem segue da tempo.

Grenier dopo aver avuto il consenso del cantante ha chiamato l’executive Doug Ellin che si è dimostrato entusiasta, l’attore aggiunge che lui ed Eminem avranno uno scontro nell’episodio, non può scendere in particolari, ma l’origine del conflitto è davvero interessante.

Grenier visto che c’era ha pensato di dire la sua sulla probabile fine della serie che gli executive Wahlberg ed Ellin hanno programmato per l’anno prossimo. Grenier è convinto che Entourage potrebbe durare più a lungo del previsto, basta pensare alla fine come un nuovo inizio dice l’attore, che ripone grande fiducia nell’executive Doug Ellin, che considera un esperto d’improvvisazione e cultura pop e che potrebbe avere ancora qualcosa da dire in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>