Eric Stonestreet in American Horror Story, Fredrick Weller in Blue Bloods 2, Greg Nicotero sviluppa Bicycle Girl

di Redazione Commenta

Eric Stonestreet sarà guest star in uno degli episodi della prima stagione di American Horror Story, la nuova serie FX con Dylan McDermott e Conny Britton. Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo.

Frederick Weller prenderà parte alla seconda stagione di Blue Bloods: l’attore interpreterà per tre episodi il ruolo di Jacob, un curatore d’arte internazionale molto carismatico che inizia a uscire con Erin (Bridget Moynahan), dopo un incontro in una galleria d’arte. Tra i due andrà tutto bene fino a quando Danny non accuserà l’uomo di essere il principale indiziato per una rapina ad una galleria d’arte.

Greg Nicotero, vincitore dell’Emmy per gli effetti speciali di The Walking Dead, ha firmato con AMC un contratto che lo porterà a sviluppare una nuova serie, ispirata alla wbe serie di John Esposito Bicycle Girl.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>