Erin Karpluk parla di Life Unexpected e Being Erica

di Felice Catozzi Commenta

erin karplukErin Karpluk: la lady con due show! Così è stata recentemente definita l’attrice protagonista di Being Erica e Life Unexpected. Fortuna vuole che queste serie vengano girate entrambi in Canada così da facilitare i suoi spostamenti.

Si è da poco conclusa Being Erica con un finale alla Alice nel paese delle meraviglie che ha lasciato tutti i fan col fiato sospeso.

Erica si trova ora di fronte a una scelta: lavoro o amore. E’ stato un finale fantastico, giusto nel caso in cui la serie non venga rinnovata, cosa che non saprò finché non sarò davanti a una macchina da presa.

Erin è conosciuta anche come la prodruttrice radio di Life Unexpcted. Una curiosità: fu scelta presentando al provino un filmato girato sul set di Being Erica, mandato poi via mail ai produttori, perché non poteva allontanarsi dal set. Sembra che ormai sia una pratica comune tra gli attori.

Le novità non finiscono qui. Pare che l’attrice abbia ottenuto la Green Card e che sia pronta a partire per Hollywood, non senza qualche rimpianto.

Non ho nessun tipo di legame che mi costringa a rimanere in Canada. Sono pronta per andare a Los Angeles e tentare la fortuna. Questo non vuol dire che non mi dispiaccia abbandonare i miei progetti in Canada, soprattutto Being Erica che mi ha dato veramente molto e poi…vorrei tanto che il mio personaggio, prima o poi, finisca col dott. Tom.

Sicuramente il finale di Being Erica ha lasciato tante oppurtunità e soluzioni diverse di come la storia potrà proseguire nel caso in cui cominci una terza stagione. Staremo a vedere cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>