Erin Richards in Breaking In 2, Paul Rudd in Parks and Recreation 4, Lindsay Lohan sarà Elizabeth Taylor

di Redazione Commenta

Erin Richards sarà regular nella seconda stagione di Breaking In: l’attrice britannica sarà l’assistente esecutiva di Megan Mullally (Veronica Mann), il nuovo capo della società di sicurezza di Oz (Christian Slater).

Paul Rudd sarà guest star di un episodio della quarta stagione di Parks and Recreation: l’attore interpreterà l’avversario di Leslie alla corsa alle elezioni del comune di Pawnee.

Lindsay Lohan è in trattative per essere la protagonista di Elizabeth & Richard: A love story, il nuovo film tv Lifetime dedicato all’amore duraturo di Elizabeth Taylor e Richard Burton. Il film sarà prodotto da Larry Thompson e scritto da Christopher Monger. Curiosità: la Lohan sembra sia predestinata ad interpretare il ruolo di Elizabeth Taylor, dato che già nel 2004 Slate elencò una serie di somiglianze tra le due attrici (dalle madri dominatrici all’assenza di infanzia, dalla fama in giovane età all’abuso di sostanze di ogni tipo, dagli amori pubblici ai drammi spiattellati dai tabloid).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>