Euphoria 3: ecco tutte le novità

di Pask Commenta

La stagione 2 di Euphoria ha concluso la sua corsa. L'attesa per la 3 stagione, seppur annunciata, potrebbe essere lunga.

Nonostante una corsa controversa e un finale alquanto confuso, il finale della seconda stagione di Euphoria offre numerose possibilità per la terza stagione. Sebbene non sia chiaro dove siano diretti alcuni personaggi, Rue sembra essere sulla via della redenzione, ma c’è anche un indizio che potrebbe ricaduta – ci sono relazioni che devono essere seguite. Dalla caduta di Fez e la sua risposta alla morte di Ashtray alla relazione tra Cassie e Maddy (e la storia d’amore della prima con Nate), c’è molto da minare per Euphoria stagione 3. Dopo che altri personaggi come Kat, Jules ed Elliot sono stati messi da parte, però, è non è chiaro cosa c’è in serbo per loro nella prossima stagione.

Dopo il massiccio aumento di spettatori registrato dalla stagione 2, la stagione 3 di Euphoria è stata ufficialmente rinnovata su HBO, come annunciato tramite Instagram. Non si sa ancora quanti episodi conterrà la stagione, anche se si può presumere che durerà otto, proprio come i primi due. Le notizie sulla stagione 3 di Euphoria hanno rivelato il ritiro a poche settimane dall’inizio della sua seconda stagione, chiarendo che HBO punta sullo show come uno dei suoi più grandi successi. L’attesa tra le stagioni non dovrebbe essere lunga quanto quella tra le prime due, dal momento che ha subito ritardi durante la chiusura di Hollywood nel 2020.

Sfortunatamente, le ultime notizie sulla stagione 3 di Euphoria non sono eccezionali, poiché Francesca Orsi, responsabile del dramma di HBO, ha rivelato che la stagione potrebbe non essere rilasciata fino al 2025. Un ritardo che porterà la stagione 3 quando saranno passati più di tre anni dall’uscita della stagione 2. Il dirigente spiega che Sam Levinson, che ha creato Euphoria, sta lavorando sodo al suo altro programma della HBO, Idol, e che è “pencils down” a causa dello sciopero degli sceneggiatori della WGA. Non solo, ma il produttore di Euphoria Jeremy O. Harris ha fornito un brusco aggiornamento sul ritardo della terza stagione di Euphoria, discutendo dello sciopero degli sceneggiatori. Harris ha persino chiamato il CEO della Warner Bros. Discovery, affermando: “Tutto quello che dirò è che Sam Levinson non è un crumiro. Non è un crumiro. David Zaslav, fai un patto. Questo è quello che dirò della terza stagione di Euphoria “Fai un patto, David. È facile. Vieni a quel tavolo.” Quando Harris dice che Levinson non è un crumiro, intende che lo sceneggiatore non andrà contro la WGA scrivendo per la HBO prima che la WGA e l’AMPTP abbiano raggiunto un accordo.

C’erano state alcune notizie sulla stagione 3 di Euphoria secondo cui il membro del cast Tatiana Hullender voleva vedere una terza stagione più felice. Con il dramma, la depressione e la tragedia delle prime due stagioni, sarebbe stato chiedere un po’ troppo. Ciò è arrivato in un’intervista con Screen Rant, in cui l’attricde di Storm Reid ha affermato che voleva che il suo personaggio sorridesse di più e avesse un tono più felice nella prossima stagione. “La mia speranza generale per la terza stagione è solo più leggerezza, più gioia, più grazia“, ​​ha detto nell’intervista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>