Eureka cancellato, Syfy annulla la sesta stagione

di Redazione 3

E’ un vero peccato, ma dopo una ridda di voci che parlavano prima dell’ordine di sei episodi per una sesta stagione di Eureka che poteva essere l’ultima, poi le dichiarazioni degli executive che insieme al cast speravano in un proseguo della serie e infine Deadline che ci ha messo una bella pietra sopra, confermando l’annullamento dei sei episodi ordinati e rilasciando un comunicato ufficiale di Syfy che annuncia  che la quinta stagione stagione sarà l’ultima e conferma anche la commissione di un ulteriore singolo episodio finale che servirà a dare alla serie un epilogo.

Dietro alla cancellazione di Eureka ci sarebbero solo problemi di budget, sembra che Syfy sia giunta alla conclusione che la serie sarebbe diventata troppo costosa.

 

Commenti (3)

  1. E’ un’informazione sbagliata. La quinta stagione ci sarà – è già stata girata – mentre non ci sarà la sesta che era stata annunciata poco tempo fa. Verrà invece fatto un episodio conclusivo.
    Fonte: web (twitter, tvbythenumbers, spoilertv etc.)

  2. Grazie per la segnalazione e soprattutto la correzione, chiedo venia per lo svarione estivo. 🙂

  3. porca miseria…..syfy dice che e’ troppo costosa….giusto….facciamo quelle schifose serie alla “beverly hills 90210″…stupide serie,con un po’ di sfigati e sfigate…costano poco..ma dai!!ma vada via a kiul tutta sta gente,mica si preoccupano di darci un prodotto di qualita’,spendiamo poco e rendiamo tanto….chissenefrega di coloro che sono 5 anni che la seguono…sono dei pezzenti…abbiamo bisogno del pubblico rimbambito che guarda una serie,non per la sua trama,non per i suoi effetti speciali,non per il divertimento…ma perche’ sbava dietro a una fighetta e un fighetto…
    americani non fate bene neanche il granoturco…che pretendiamo per una serie tv di qualita’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>