Eureka terza stagione, anticipazioni

di Redazione Commenta

Wallpapers-eureka-425619_1024_768 []Insomma è ufficiale, riparte la terza stagione di Eureka con dieci nuovi episodi , e come al solito si fa un bilancio di questa particolare ed eccentrica serie tv, tanto particolare da essere stata concepita in origine come una serie animata.

L’attore Colin Ferguson che interpreta lo sceriffo Carter, e il co-autore della serie Jamie Paglia, danno qualche anticipazione sulla chiusura della terza serie, che si era interrotta bruscamente all’ottava puntata per  il famigerato sciopero degli sceneggiatori, e a proposito di  queste nuove puntate si accenna ad un nuovo interesse sentimentale per lo sceriffo, una vecchia amica di Allison Blake (Salli Richardson).

Oltre alla ricomparsa di due personaggi molto importanti, di cui però non ci è dato sapere i nomi, finalmente una relazione sentimentale all’orizzonte per Douglas Fargo (Neil Grayston) e un evoluzione nella relazione tra Zoe (Jordan Hinson) e il suo boyfriend Marcus che affronteranno importanti decisioni riguardo al college.

Alla domanda se Carter ed Allison finiranno insieme,  Fergunson parla di un’evoluzione della loro relazione in un affettuosa amicizia, mentre Palma non esclude che ci possano essere inaspettate sorprese dal loro rapporto, ma questo dipenderà dal futuro della serie e da un’eventuale prossima stagione.

Fergunson e Palma parlano con entusiasmo della loro esperienza sul set, il primo accenna al bel rapporto instaurato con la giovane attrice Jordan Hinson, mentre il secondo ricorda con piacere la possibilità di fare esperienza di regia e la grande quantità di interessante materiale emotivo con cui è stato possibile lavorare.

Concludiamo con la smentita di un probabile ritorno per il personaggio di Nathan Stark (Ed Quinn) in questi dieci episodi, l’attore è attualmente impegnato con il serial True Blood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>