Michael Emerson è stato scelto per unirsi al cast di Evil, la serie televisiva creata da Robert e Michelle King in arrivo prossimamente sul network americano CBS
Dopo Person of Interest, Michael Emerson è stato scelto per apparire in Evil, la serie televisiva ideata dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Evil, anticipazioni e ruolo di Michael Emerson
Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dal network americano CBS, la serie televisiva Evil racconta della battaglia tra scienza e religione. Protagonisti della vicenda la scettica psicologa Kristen Benoist, interpretata da Katja Herbers, un prete che ha appena iniziato il suo percorso spirituale, che avrà il volto di Mike Colter e ad un imprenditore per il quale sono ancora in corso i casting. I tre decidono di unire le forze per indagare su presunti miracoli, possessioni demoniache, apparizioni e casi bizzarri che faticano ad essere spiegati dalla ferrea logica della scienza per cercare di capire tramite le loro capacità e le loro convinzioni se si tratta di avvenimenti realmente sovrannaturali o se esiste una spiegazione razionale a questi avvenimenti.
In Evil, Michael Emerson interpreta il personaggio di Townsend, che viene chiamato a testimoniare in un caso che riguarda un omicidio di massa e che potrebbe essere un agente del demonio. Aspettiamo con ansia di conoscere la data di debutto di questo show su CBS.