Ewan McGregor in The Corrections, Roxana Brusso in Touch, Daniel Newman in The Vampire Diaries 3

di Redazione Commenta

Ewan McGregor sarà uno dei protagonisti di The Corrections il nuovo dramma HBO, tratto dal best seller di Jonathan Franzen, adattato da Scott Rudin e Noah Baumbach, interpretato da Dianne Wiest e Chris Cooper: l’attore sarà Chip, il figlio mezzano di una coppia di anziani del Midwest (Cooper, Wiest) che riunisce la famiglia per il loro ultimo natale. Il suo personaggio è un ex accademico marxista che ha perso il suo post a causa di una relazione con una studente e che ora lavora per un boss del crimine lituano che ha frodato degli investitori americani.

Roxana Brusso sarà ricorrente nella prima stagione di Touch: l’attrice sarà Sheri una vecchia ciclista che ha un cuore d’oro, nonché direttrice e la terapista del centro che si prende cura di Jake, il ragazzo autistico, protagonista della serie, che ha una misteriosa capacità.

Nella terza stagione di The Vampire Diaries vedremo anche Daniel Newman: l’attore nell’undicesimo episodio interpreterà Daniel Warren.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>