Extant 2, Melina Kanakaredes avrà il ruolo dell’ex di Jeffrey Dean Morgan

di Redazione Commenta

Melina Kanakaredes entra nel cast della seconda stagione di Extant, o meglio l’ex attrice di CSI: NY e Providence sarà al centro di un arco narrativo della serie TV e interpreterà l’ex di Jeffrey Dean Morgan.

Melina Kanakaredes

L’attrice sarà presente in due episodi della serie Tv drammatica di CBS che ha per protagonista Halle Berry. Kanakaredes interpreterà Dorothy, un giudice molto severo del circuito che è anche l’ex moglie di Jeffrey Dean Morgan, l’attore che interpreta il cacciatore di taglie, JD Richter. Dorothy riappare quando il coinvolgimento fra l’astronauta Molly e il suo ex mette i pericolo la loro figlia.

Nella seconda stagione di Extant, in programma dal 1° luglio, ritroviamo Mollly che ha scoperto che ha messo il genere umano in un processo di distruzione e che un misterioso sconosciuto (Morgan) potrebbe essere l’unica speranza per la sopravvivenza.

Kanakaredes, ha anche preso parte come guest star a un episodio di Hawaii Five-0. In Extant ritroveremo anche: Kiersey Clemons (Transparent) e David Morrissey (The Walking Dead).

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>