In tanti si ricorderanno di Michael Trucco (nella foto) nel ruolo di Anders in Battlestar Galactica, ma per altri adesso è diventato l’avvocato Justin Patrick nella serie tv Fairly Legal. Durante una recente intervista realizzata da TV Equals l’attore ha spiegato alcuni retroscena che riguardano la seconda stagione dello show e in particolar modo di ciò che accadrà tra Justin e Kate. Non perdete la seconda parte dell’articolo con i dettagli dell’intervista!
Come si evolve il rapporto con Kate?
Tra loro ad un certo punto ci sarà un brusco cambiamento di direzione, ma non è detto che sia per forza negativo. Ciò che Justin a rivelato a Kate nella prima stagione li porterà ad essere più uniti e molte barriere tra loro cadranno, anche se la situazione continuerà ad essere complicata.
Come andranno le cose a Justin in questa seconda stagione?
Penso che in generale tutti i personaggi stiano seguendo un proprio percorso e con l’aggiunta di alcuni membri come Ryan Johnson (Ben Grogan) scaviamo sempre di più nei meandri della personalità umana. Per Justin volevo che si vedesse qual è il suo lavoro di tutti i giorni, cosa fa in ufficio, di cosa si occupa e di come va la sua vita anche al di fuori, quali sono i rapporti che intesse con gli altri, oltre che con Kate.
Com’è stato interpretare un avvocato?
Mio padre è stato un agente di polizia e cerco di capire quali sono le dinamiche in entrambe i casi. In Justin cerco di infondere comunque un senso della giustizia che solitamente è tipico dei poliziotti.
Come sarà il rapporto tra Justin e Ben?
Ben passa molto tempo con Kate e per Justin non è facile assistere a questa cosa, ma dovrà farci l’abitudine perché Ben non è assolutamente un personaggio secondario. Entrambi cercheranno di marcare il proprio territorio, anche se spesso si tratterà della stessa porzione di terreno: tra loro però c’è sempre molto rispetto.
Puoi anticiparci qualcosa della seconda stagione?
Esai Morales sarà il capo del nostro studio e con il mio personaggio potranno alzarsi delle barriere che verranno presto risolte. I progetti di Justin di diventare il nuovo amministratore delegato di San Francisco rimangono tali, ma non so in che direzione andranno gli sceneggiatori.
Commenti (1)