Fairly Legal, Esai Morales: “Aaron spesso è dalla parte del giusto”

di Redazione 1

TVEquals ha intervistato l’attore Esai Morales (foto) per saperne di più del suo personaggio all’interno della serie Fairly Legal. D. A. Aaron Davidson rappresenterà la nemesi di Justin per tutto il resto di questa prima stagione di debutto. Da lui dobbiamo aspettarci un comportamento ben preciso, come ci spiega Morales stesso nella seconda parte dell’intervista: non perdetela!

Come descriveresti il tuo personaggio?

Si tratta di qualcuno che fa il suo lavoro in modo discutibile, ma non dobbiamo pensare che tutte le persone siano così. Penso che l’obiettivo degli sceneggiatori fosse quello di creare un po’ di suspance e qualcuno avrebbe dovuto fare il cattivo per forza: questa volta è toccato a me e a Aaron.

Pensi che interpretare Aaron Davidson possa cambiare la tua carriera?

Non credo perché in realtà le persone anche se sono molto condizionate dalla televisione, mantengono comunque un radar speciale per riconoscere alcune ‘facce conosciute’.

In quanti episodi di Fairly Legal ti vedremo?

Penso saranno cinque o sei.

Cosa ti piace di più della parte che interpreti?

Penso che Aaron sia nella parte del giusto la maggior parte delle volte ed è molto realista. Non credo che il suo comportamento nei confronti delle donne sia sempre corretto, ma non sarà sempre così in futuro.

Come ti sei preparato per interpretare Aaron?

Ho osservato alcuni politici, in particolare il sindaco di Los Angeles perché rappresenta una figura molto cosmopolita e allo stesso tempo onesta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>