Nella seconda stagione di Faking It, forse si riuscirà a vedere Karma e Amy insieme. Karma si trova al centro di un triangolo fra il fidanzato Liam e Amy, ma ci sarà la possibilità di vedere un po’ di più le due protagoniste donne.
Karma, in mezzo a tutto questo trambusto, cambierà:
Ciò che le accade le fa mettere in discussione tutto quello in cui crede, fra cui se stessa. Andrà incontro a un periodo di scoperta di sé e tenterà di capire chi è, sto bene, chi sono, a chi sembro, avrà molto a che fare in questa stagione.
Questo potrebbe portare a un cambiamento nello show e magari Karma e Amy finirebbero insieme. Stevens, il creatore, ammette che nella seconda stagione non sarà facile per quelli che vogliono che Karma e Liam superino i loro problemi.
Karma viene shippata sia per quello che riguarda Amy che quello che riguarda Liam. Non si finirà mai per fare il tifo per questi personaggi. Amy e Karma hanno avuto dei momenti difficili e ci sono delle persone che fanno il tifo per loro, penso che succeda lo stesso con Liam e Karma perché anche loro ne hanno viste di ogni e adesso dovranno capire forse cosa significa passare del tempo separati.