Falling Skies 2 finale, spoiler dal produttore Remi Aubuchon

di Redazione Commenta

La seconda stagione della serie tv Falling Skies è terminata con un importante cliffhanger che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta e il produttore Remi Aubuchon ha parlato ai microfoni di Entertainment Weekly rivelando alcune risposte che potremo trovare già nei prossimi episodio della nuova stagione. Non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più!

Sono successe molte cose nell’ultimo episodio, come ti sei sentito a scrivere le ultime battute?

Avevamo già progettato di continuare e di terminare in un certo modo: quando si inizia una storia difficilmente non si ha in mente un finale degno.

Adesso che sappiamo che c’è un altro alieno tra noi, quali sono le cose che possiamo sapere prima della prossima stagione?

Spero che i fan vedranno quale sarà il percorso che farà questo alieno perché non sarà uguale a quelli che abbiamo visto fino ad ora. Anche l’arma puntata verso il cielo che non era destinata agli umani è qualcosa che dovrete ancora capire di cosa si tratta e che forse ha a che vedere con questo nuovo personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>