TVLine ha ottenuto notizie in esclusiva da Remi Aubuchon sulla seconda stagione di Falling Skies e la premiere di stasera; attenzione agli spoiler presenti sul finale della prima stagione e quelli della seconda.
Abbiamo lasciato la storia che il Prof. Tom Mason (interpretato da Noah Wyle) si era imbarcato sulla nave madre aliena, lasciando dietro i suoi tanti fratelli di armi, tra cui i suoi tre figli l’infatuazione per la Dottoressa Glass (Moon Bloodgood).
Nella premiere di stasera, Tom ritorna dal giro turistico (si fa per dire) e il nuovo showrunner Remi Aubuchon anticipa che i sospetti e le nuove alleanze sono solo una piccola parte di quello che ci aspetta:
Quando mi è stato chiesto di produrre la seconda stagione, mi sono stati mostrati tutti gli episodi in un solo sabato alla DreamWorks e ho pensato a quanto tutto lo show fosse incredibile, ma quando ho visto il finale mi sono reso conto di essere in grossi guai, anzi, enormi!
Diciamo solo che nella prima stagione si comprende lo scopo degli alieni, ma per dare un reale dinamismo alla trama e permettere al pubblico di capire, dovevamo trovare un modo per far interagire gli umani con gli alieni e apprendere finalmente cosa diavolo stia succedendo.
Quando Tom è salito sulla nave, ci ha dato l’opportunità di farlo.
Parlando degli alieni, nel finale della seconda stagione scopriremo come si chiamano.