Falling Skies 3, Drew Roy: “La situazione precipiterà”

In un’intervista a Collider, Drew Roy, che interpreta Hal Mason nella serie televisiva Falling Skies, ci fornisce alcuni dettagli sulla terza stagione, subito dopo il salto.

Sulla terza stagione, ci dice:

Sono entusiasta di questa terza stagione, che abbiamo appena finito di girare, dato che ci sono molte cose speciali in serbo per il pubblico; posso anticiparvi che in questa stagione ci sentiremo al sicuro, fino a quando ci sarà un avvenimento che farà precipitare nuovamente la situazione.

Sul suo personaggio, ci dice:

Le cose si metteranno male per Hal: attraverso l’insetto nell’orecchio non si capisce se quello che succede dipende da quest’evento o da altre cose e qualcuno dei personaggi principali verrà coinvolto proprio in quest’evento man mano che la storia andrà avanti.

Sulla sua partecipazione al Comic-Con quest’anno, infine, ci dice:

Non è ancora confermato nulla, ma spero di esserci per poter parlare meglio di Falling Skies.