Falling Skies sta per tornare in onda e non resistevamo oltre nell’attesa: per fortuna, a darci un po’ di pazienza sono le rivelazioni dello showrunner Remi Aubuchon rilasciate a TVLine, che arrivano a poche ore dalla messa in onda della season premiere dello spettacolo sci-fi che viene trasmesso negli stati Uniti su TNT.
Per la terza stagione, si cercherà di scoprire quanto la vittoria possa essere raggiunta a caro prezzo, cosa si è disposti a sacrificare, fin da subito è il dilemma di Tom Mason che ha deciso di allinearsi con i nuovi arrivati alieni, i Volm, che sembrano avere la tecnologia e il know-how per battere i nemici Espheni.
Parlando di Anne:
Sin dal primo episodio si vede un tentennamento della donna durante il travaglio, che si chiede inizialmente se sia frutto della sua mente o se sia qualcosa di reale.
Comunque Anne saprà effettivamente cosa stia succedendo a suo figlio dalla seconda midseason.
Un altro punto insoluto riguarda Hal:
Nella seconda stagione Hal era stato impossessato da un mini skitter, ora vedremo le conseguenze come vedere un giovane sempre pronto al sacrificio che è stato bruscamente bloccato su una sedia a rotelle.
Infine una dritta importante:
Non perdete l’ottavo episodio e prestate molta attenzione, ci saranno diversi segreti svelati.
Photo Credits | Getty Images