In attesa di scoprire che cosa ci attende nella prossima stagione di Falling Skies, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Sarah Carter, che oltre a darci le sue motivazioni sul successo dello show, ci ha anticipato qualcosa sulla terza stagione e sul suo personaggio.
Sul successo dello show, ci dice:
Credo che ciò che affascina di questo spettacolo, che per certi versi è abbastanza dark e cruento, sia la scoperta del nuovo sistema di regole attorno alla comunità di umani, oltre all’aspetto degli alieni ed all’interesse crescente nel voler conoscere come evolverà la trama.
Sulla terza stagione, ci anticipa:
Le cose cambieranno tantissimo, dato che alla fine della seconda stagione abbiamo visto arrivare gli alieni e ci ritroveremo a stringere un’alleanza e collaborare con loro; ci sarà più azione e secondo la mia opinione e nella mia maniera di vedere le cose, lo show sta diventando un cartone animato, nel senso positivo del termine, dato che lascia più spazio all’immaginazione di quanto ne lasci uno show con attori reali.
Infine, sul suo personaggio, ci dice:
Maggie è una donna molto coraggiosa, che vive il momento e con un profondo senso della giustizia ed alla fine della terza stagione verrà portata al limite e vedremo persino alcuni lati oscuri del suo carattere.
Photo Credits | Getty Images