Fra i grandi ritorni estivi, troviamo anche la serie post-apocalittica Falling Skies, che è andata in onda solo qualche ora fa con il primo episodio della nuova stagione. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.
Forse non c’è bisogno di presentazioni per Falling Skies, che è giunta alla sua quarta stagione, ma se alcuni ancora non la conoscono, vi presentiamo una brevissima trama.
La Terra è stata invasa da una potente razza aliena, che ha messo in ginocchio l’intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana. Tom Mason, ex professore di storia all’Università di Boston, fa parte di un gruppo di resistenza nel reggimento Seconda Massachusetts che tanta in tutti i modi di sopravvivere.
La serie ritorna con la Seconda Massachusetts che ritorna a casa, eppure la pace non può durare per sempre, e una nuova mostruosa minaccia piomba sulla resistenza costringendoli a dividersi e perdersi di vista tra di loro. Un lungo viaggio attende i nostri protagonisti, e tante nuove prove, in un mondo che è ancora schiavo e in condizioni disastrose, ma per sapere davvero dove condurranno questi nuovi percorsi dovrete continuare a seguire la nuova stagione.