Jenna Ortega trova sempre il modo di far parlare di sé anche solo per un semplice sfondo del cellulare che stuzzica i fan.
La maggior parte degli attori spera di sorprendere gli spettatori con il proprio lavoro, ma Jenna Ortega è riuscita a sbalordire i fan senza nemmeno volerlo, rivelando accidentalmente chi era sulla sua schermata di blocco. Anche se scegliere uno sfondo per il tuo dispositivo non sembra un grosso problema adesso come lo era quando eravamo adolescenti, è ancora qualcosa che richiede un po’ di riflessione. Questa è un’immagine che guarderai più volte al giorno, potenzialmente per anni, finché non ti stancherai di vedere gli stessi vecchi volti, paesaggi o motivi e deciderai di cambiarla. Con questo in mente, essere qualcuno che appare effettivamente su una schermata di blocco dovrebbe essere considerato un grande onore e la Ortega ha sorpreso i fan con la persona che aveva scelto. Prova a indovinare chi è qui:
“Ho bisogno di un’amicizia come quella di Emma e Jenna, mi stai prendendo in giro?” ha scritto una persona dopo aver visto il volto di Myers. Altri hanno aggiunto: “Emma e Jenna sono il massimo. Non c’è niente di meglio che avere la tua migliore amica come schermata di blocco! Adorabile!”
Ortega ha precedentemente descritto Myers come “un fantastico partner di scena”, raccontando al podcast Armchair Expert: “Eravamo per lo più solo noi due a scherzare. Siamo ancora ottimi amici e abbiamo un ottimo rapporto nella vita reale. Sono davvero felice che siamo riusciti a stare insieme.” L’attrice ha aggiunto che era abbastanza “a suo agio” con Myers da cantare canzoni e mandarle note vocali un vero segno di amicizia. “È una delle mie amiche più care“, ha detto Ortega agli ascoltatori nel podcast. “Penso che abbiamo una dinamica diversa fuori dallo schermo, ma continuo a non pensare che sia meno importante, profonda o bella di quella di Enid e Wednesday.” I fan potranno vedere di più Ortega e Myers insieme quando Mercoledì tornerà per la sua seconda serie. E siamo sicuri che dopo questa interessante chicca sarà ancora più carino veder recitare la serie pensando all’amicizia che lega due persone dentro e fuori dal set, oltre ovviamente alla carineria che tutto questo ha generato.
Casi del genere non sono mai scontati e per fare un altro esempio lampante basti penzare a Zac Braff e Donald Aison di Scrubs, la storia di amicizia dei due attori è ormai nota e si perpretra da tutti gli anni in cui hanno cominciato a recitare nella serie. Auguriamo lo stesso percorso anche alla Ortega, soprattutto se ci regalano momenti esilaranti.