Novità per la seconda stagione di : nel cast si aggiungono Ted Danson, Patrick Wilson e Jean Smart. A loro si somma un lunga sfilza di nomi di guest star fra cui: Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Brad Garrett, Kieran Culkin, Bokeem Woodbine, Jeffrey Donovan, Nick Ogg, e Angus Sampson.
Gli ultimi in ordine di tempo ad aggiungersi al cast di Fargo sono: Ted Danson, Patrick Wilson e Jean Smart. Il nominato ai Golden Globe Patrick Wilson, il vincitore di Emmy e Golden Globe, Ted Danson, e il vincitore di vari Emmy Jean Smart si aggiungono al cast della miniserie FX,
Patrick Wilson sarà il giovane Lou Solverson, veterano del Vietnam, un uomo semplice e sposato con la sua Betsy e padre della bimba di quattro anni Molly.
Ted Danson sarà Hank Larsson, lo sceriffo di Rock County, Minnesota. Un veterano della seconda Guerra Mondiale che ha in sé un po’ di poesia da cowboy ed è il cognato di Lou.
Jean Smart sarà Floyd Gerhard, la matriarca della famiglia di criminali Gerhardt, è stata accanto al marito per 40 anni e adesso crede che sia il suo turno di gestire le cose.
Wilson ha un passato a Broadway e ha avuto una nomination ai Golden Globe e agli Emmy per il suo ruolo in Angels in America, una delle sue ultime apparizioni è guest star in un ruolo super hot in Girls.
Jean Smart ha vinto tre Emmy per miglior attrice ospite in una sitcom per il suo suolo in Samantha Who?.
Nella nuova stagione di Fargo, torniamo a Sioux Falls nel 1979, vediamo Lou appena tornato dal Vietnam ad aiutarlo ci sarà il suocero Hank Larsson. Un cast interamente rinnovato e una nuova stagione per una della serie più attese del 2015.
Photo credits | Getty Images