Lo showrunner Noah Hawley ha ufficialmente dichiarato durante l’ATX Television Festival di Austin che Fargo potrebbe non andare oltre la terza stagione
Fargo la serie potrebbe essere giunta alla fine: lo ha rivelato lo showrunner Noah Hawley; lo show, in onda negli Stati Uniti su FX, è alla sua terza stagione (in onda a partire dal 21 giugno ogni mercoledì alle 22.00 sul cable network) e questi sarebbero probabilmente gli ultimi episodi del progetto.
È stato lo stesso Noah Hawley ad aver dichiarato durante l’ATX Television Festival di Austin che Fargo è plausibilmente alla frutta, con il finale della terza stagione che potrà servire anche come finale di serie. In particolare:
Non ero sicuro se ci sarebbe stata una seconda stagione. Non sono stato sicuro nemmeno se avremmo prodotto la terza stagione. Invece siamo giunti fin qui. Alla fine della prima stagione, in realtà, FX ci ha detto che se volevamo raccontare una storia simile, avevamo solo una certa quantità di narrazione da proporre con la vena caratteristica della serie. Quindi, guardate queste ultime dieci ore che compongono la terza stagione perché potrebbe concludersi qui.
La fine di Fargo potrebbe liberare Hawley per concentrarsi sulla sua altra serie in onda su FX, Legion, interpretata da Dan Stevens e prodotta dalla FX Production e dalla Marvel Television, che è stato rinnovato per una seconda stagione e si prevede che torni in onda all’inizio del 2018.