Fargo, Martin Freeman: “Sarebbe stato stupito lasciarsi sfuggire un’occasione del genere”

di Redazione Commenta

Martin Freeman

Martin Freeman, che interpreta Lester Nygaard nella serie televisiva Fargo, ha rilasciato a Collider alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

L’attore parla dei motivi che l’hanno spinto ad accettare la parte:

Sono rimasto affascinato dalla storia e dal personaggio, anche se quando l’ho letto non pensavo di voler fare una serie legata ad un lavoro dei fratelli Cohen, ma che semplicemente sarebbe stato stupito lasciarsi sfuggire un’occasione del genere.

Sul ruolo che interpreta, ci confida:

Non voglio sembrare arrogante e presuntuoso, ma sento di riuscire ad interpretare al meglio questa parte, dato che sono anche più diretto di Lester Nygaard nella vita reale, anche se chiaramente, resco a discernere in maniera più saggia ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.

Infine, sulla dinamica comportamentale di Lester, conclude:

L’intervento di Lorne Malvo ha fatto da catalizzatore per fargli capire che poteva effettivamente controllare la sua vita, anche se in maniera disastrosa e sbagliata, ma penso che il punto di forza del mio personaggio sia proprio questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>