Fated, NBC ordina una serie TV ispirata a uno scandalo sessuale

di Redazione Commenta

NBC ha ordinato Fated, una serie Tv drammatica ambientata nel mondo dell’università che è firmata dalla sceneggiatrice di Resurrection Jessica Mecklenburg e che avrà il proprio episodio pilota diretto da Rod Lurie che dello show è anche il produttore esecutivo.

NBC-Logo

Il progetto s’intitola Fated ed è prodotto dalla Tornante TV di Michael Eisner e dalla Universal Television. Ecco la trama:

Due fratelli che hanno tutto, uno presidente dell’università del Texas e l’altro coach della squadra di football, uno scandalo sessuale che minaccia di infangare il nome della famiglia.

Mecklenburg è il produttore esecutivo di Stranger Things in programma su Netflix, la serie TV scritta e diretta da Matt e Ross Duffer e prodotta da Shawn Levy. Ha scritto anche Resurrection, il drama supernaturale di ABC cancellato dopo due stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>