Lo showrunner di Fear The Walking Dead ha rilasciato delle dichiarazioni sulla premiere della terza stagione dello show in onda negli USA dal 4 Giugno
Fear The Walking Dead è ufficialmente tornato in onda con l’inedita terza stagione: lo showrunner della serie spinoff Dave Erickson ha raccontato la sua visione dello show e ha esposto le sue opinioni (attenzione agli spoiler che si possono trovare dopo il salto) su ciò che è stato trasmesso negli Stati Uniti su AMC.
Nella premiere della terza stagione di Fear The Walking Dead, dal titolo Eye of the Looker, Madison si è finalmente riunita con Nick abbiamo scoperto alla fine della seconda puntata, intitolata The New Frontier, che Travis è stato colpito al collo da un ignoto.
Dopo la morte di Chris, credo che la morte di suo padre fosse inevitabile. Con la dipartita del figlio, Travis aveva fallito, avendo rotto la sua promessa fatta a Liza di non aveva protetto il loro ragazzo. Per lui, si trattava di una questione di espiazione e di redenzione.
Per quanto riguarda la provenienza dei proiettili che hanno colpito Travis:
Quello che è sembrato un evento casuale, in realtà non lo è affatto. Veniamo a scoprire che i proiettili sono stati creati da un gruppo specifico per una ragione molto specifica e che, ovviamente, diventa parte della storia più grande man mano che andremo avanti con la narrazione.