Fear the Walking Dead, la serie televisiva con protagonisti Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace e Jenna Elfman torna in Italia in prima visione su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) con la seconda parte della quarta stagione; maggiori dettagli subito dopo il salto.
Fear the Walking Dead 4, anticipazioni
Fear the Walking Dead è una serie televisiva di genere horror-drammatico che racconta l’inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead.
Se nella prima parte della quarta stagione di Fear the Walking Dead, i personaggi della serie hanno combattuto per affrontare le difficoltà date dai tanti avversari che hanno condizionato le loro vite, nella seconda parte capiranno chi sono ora – come individui e come parte di un gruppo più grande e come proseguiranno le loro esistenze. Si troveranno di fronte a nuovi nemici e minacce: umani, zombie e persino la natura stessa. Il loro sarà un viaggio fatto di pericoli, amori, separazioni, perdite e speranze.
Non perdete quindi la seconda parte della quarta stagione di Fear the Walking Dead, da domenica 14 ottobre alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130).