Feed the Beast aggiunge David Schwimmer al suo cast, il mitico Ross Geller di Friends avrà un ruolo di un ristoratore: Tommy Morgan, uno dei protagonisti della serie TV di AMC.
Schwimmer interpreterà dunque la serie TV di AMC incentrata su un ristorante, Feed the Beast, e basata sulla danese Bankerot. Feed the Beast ha come protagonisti due amici che proveranno ad aprire un ristorante, manipolando, tradendo e costringendo l’uno e l’altro in situazioni molto pericolose.
Schwimmer sarà Tommy Moran, il personaggio vuole dare al figlio la vita che non ha mai avuto, insieme a Jim Sturgess (Cloud Atlas) che avrà il ruolo di Dion Patras, che spera che il successo del ristorante lo aiuti a risolvere un debito che ha con la mafia. Ecco cosa racconta il produttore esecutivo Clyde Phillips:
David e Jim sono due attori di talento con carriere che vanno dal teatro, al cinema passando per la TV, ma più importante: posseggono un’onestà e una vulnerabilità nel loro modo di essere essenziali ai due personaggi di Tommy e Dion. Il loro modo di aderire alla storia e ai rispettivi personaggi, alle loro vite, è qualcosa che non vedo l’ora di vedere.
La prima stagione di Feed the Beast sarà composta da dieci episodi e la produzione inizierà a New York a febbraio, mentre la premiere andrà in onda a maggio. Nel frattempo, Schwimmer prenderà parte ad American Crime Story: The People v. O.J. Simpson nel ruolo di Robert Kardashian, il padre di Kim.