Fiat 500 X: il passato che ritorna

di Valentina Commenta

Fiat 500 X, nella sua nuova versione, rappresenta il passato che ritorna per conquistare, adattandosi alle esigenze più moderne sia dal punto di vista tecnologico che estetico senza però perdere la sua anima più vera.

Se c’è qualcosa che la Fiat ha dimostrato di sapere fare negli ultimi anni, conquistando il cuore dei suoi appassionati, è quello di rivedere i proprio modelli e plasmarli secondo i voleri del mercato senza snaturarli. Con la nuova generazione di Fiat 500 X è possibile toccare con mano la straordinarietà di un modello che la FCA è riuscita a far divenire un’esigenza immancabile anche oltreoceano dove spesso la si può vedere anche nelle scene delle serie TV più famose.

Tecnicamente la casa automobilistica ha deciso con questo modello di dare piena soddisfazione a coloro che amano l’originale di casa Fiat: ecco quindi che la versione famigliare monta finalmente le luci diurne led a forma di anelli mentre nel posteriore vi sono fari più squadrati e di maggiori dimensioni con la parte centrale in tinta con la carrozzeria, disponibile ora anche nelle nuove tonalità “Bronzo Donatello” e “Verde Alpi opaco”. Diventa quindi importante poter contare su rivenditori specializzati come www.tuttoautoricambi.it per essere sicuri di poter sempre eseguire una manutenzione attiva su questo modello, prodotto nello stabilimento Sata di Melfi.

Eleganza e maturità continuano ad essere due caratteristiche base della Fiat 500 X anche in questa sua nuova versione, ma per chi ama avere un’auto dalle prestazioni importanti anche per ciò che concerne l’Infotainment essa rappresenta senza dubbio la risposta ai propri desideri più estremi in una soluzione prettamente cittadina.

Al suo interno è infatti montato il nuovo sistema UconnectTM HD Live, con display touchscreen da 7″ e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, accompagnato da interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB. Il tutto completato dal navigatore TomTom 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>