Il finale della sesta stagione di Lost è stato svelato: il blogger Gianluca Neri alias Macchianera è riuscito dove anche gli americani hanno fallito, pubblicando sei pagine della sceneggiatura della puntata finale.
Noi, fidandoci dell’autorevolezza della fonte (anche Dark Ufo garantisce sull’autenticità), abbiamo deciso di darne notizia e linkarvi al mega spoiler, senza anticiparvi nulla, perché non abbiamo avuto il coraggio di rovinarci il finale.
A proposito di Lost. Eccovi alcune notizie che possiamo darvi senza rischiare di rovinarvi l’attesa:
The End durerà 30 minuti in più e verrà trasmesso negli States dalle 21.00 alle 23.30 il 23 maggio sulla ABC (in contemporanea, al mattino presto, in Italia);
La ABC ha deciso di ritrasmettere il giorno prima l’episodio pilota contenente nuove sequenze e, in seguito, una retrospettiva di due ore dedicata alla serie, intitolata Lost: The Final Journey;
Carlton Cuse pare sia intenzionato a non mostrare più materiale inedito nei promo già a partire dalla prossima puntata per non rovinare l’attesa (fonte Lost Discovery):
Secondo noi la maggior parte della gente non vuole vedere un mucchio di scene inedite degli episodi a venire. Il bello di Lost è lasciarsi travolgere dai misteri.