Eccovi alcune succulente anticipazioni che riguardano le serie targate CBS e che vengono fornite da TVLine. Partiamo con CSI Miami, durante il quale un prigioniero evaso metterà in serio pericolo la vita dei due protagonisti della serie: in onda l’8 maggio, vedrà anche la partecipazione della guest star Natasha Henstridge, nei panni dell’agente Rennee Locklear.
In CSI Langston avrà un ultimo faccia a faccia con il serial killer Nate Haskell mentre in CSI NY, Mac è determinato a chiudere il caso irrisolto. Rimaniamo in ambito poliziesco ma ci spostiamo in Blue Bloods, dove un traffico di droga dovrà essere fermato proprio da Frank.
In How I Met Your Mother, che terminerà il 16 maggio, assisteremo ad un flashback di Ted quando ancora era un bravo ragazzo e conosce quella che diventerà la sua futura moglie.
Nella serie Hawaii Five-0, Steve McGarrett si confronta con Wo Fat e questa potrebbe essere anche la fine della squadra di Five-0, in NCIS le vite degli agenti verranno messe in pericolo quando si confronteranno con un killer di Port-to-Port mentre nello spin off NCIS Los Angeles Callen investiga sulle dimissioni di Hetty.
Nel finale di stagione di The Good Wife, Chase continua la sua corsa nei panni di associato per fuggire dal passato di Kalinda mentre Alicia si chiede se sia il momento giusto per fare pressioni su Will. A Criminal Minds, Hotchner fa capire che ci saranno dei cambiamenti sul posto di lavoro e in The Mentalist, nella puntata di due ore, Patrick Jane incontrerà finalmente Red John.
Infine, il 19 maggio sarà la volta di The Big Bang Theory, l’esilarante commedia nella quale Howard rimarrà l’unico a non essere ancora dottore a tutti gli effetti nel gruppo dei ricercatori, Raj si trasferisce da Sheldon dopo aver lasciato Leonard e Priya indaffarati durante un incontro per fanatici di Star Trek.
Commenti (1)