Finding Carter, intervista a Kathryn Prescott: “È bello lavorare in questa serie tutta al femminile”

di Redazione Commenta

Finding Carter, Kathryn Prescott

Finding Carter è la nuova serie TV di MTV, SpoilerTV ha incontrato la sua protagonista, Kathryn Prescott, ecco cosa ha raccontato al sito web.

Com’è il cast di Finding Carter?

È fantastico, non mi sono trovata mai così bene in un set. Tutti sono carini, ci sono molte donne: il direttore della fotografia, produttori, il produttore esecutivo, l’ideatrice… penso sia splendido.

Già, provo un po’ di odio per Elizabeth, ma non riesco a odiarla…

Sì pensi che ci siano donne cattive che arrivano a tanto. C’è la madre che ha rapito Carter e poi c’è lei che non è una stronza. Ha passato un dramma e sto male per lei, ma anche per Lori. Penso che sia la bellezza della serie perché nella vita le persone non sono bianche o nere, non si può classificare e se metti delle persone sul piedistallo o pensi che siano cattive non dai loro una chance.

Pensi che il pubblico capisca alcune scelte di Carter:

Prende delle droghe, è una ragazza un po’ matta, ma penso che la comprenda. Ogni persona che conosco che ha perso la testa l’ha fatto per una ragione specifica perché stava dimostrando qualcosa o stava scappando da qualcosa. Secondo me nel caso di Carter, è una ragazza che sta male, sta soffrendo molto.

Hai una gemella e nella serie TV, Carter ne ha uno, com’è recitare con un gemello che non è il tuo?

Molti mi hanno chiesto perché nel cast non c’è la mia gemella, ha fatto l’attrice, ma dopo Skins si è messa a scrivere. Sarebbe stato strano avere accanto la mia vera gemella e Carter non poteva rifiutare la sua nuova famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>