Kathryn Prescott è la protagonista della serie TV Finding Carter, in un’intervista racconta qualcosa in più del personaggio principale della nuova produzione di MTV.
La protagonista di Finding Carterè
Carter, ha 16 anni, è una ragazza che scopre la madre non è quella biologica, ma l’ha rapita alla sua vera famiglia quando aveva tre anni ed è finita a vivere con questa famiglia. Mentre la madre che l’ha rapita scappa via mentre lei sta affrontando questa difficile situazione.
Carter scopre tutto nel corso di un’imboscata della polizia a una festa e dopo torna a vivere con la sua famiglia biologica:
Cosa mi ha colpito di Carter, e dello show in generale, è stata la forza dei personaggi femminili. C’è una grande percentuale di ruoli femminili che esistono solo perché sono collegati al protagonista maschile principale, ma è bello che ci sia Carter al centro dello show.
Il mondo di Carter le crolla addosso:
Per 16 anni è sempre stata vicina alla madre, erano migliori amici. Deve essere così difficile scoprire che tua madre non è quella che ti ha dato la vita. Vivere con degli estranei e scoprire che la donna che per anni hai creduto essere tua madre ti ha rapito quando avevi tre anni. Non voglio stare nei suoi panni, secondo me è spezzata, è divisa fra le due “direzioni”.