Flash, CW pensa ad uno spin-off di Arrow con protagonista l’eroe superveloce (e stoppa nuovamente Amazon)

di Felice Catozzi Commenta

CW Flash Amazon

CW sta pensando ad una serie su Flash: dopo il successo di Arrow e il revamping del pilot di Wonder Woman (nuovamente stoppato), un altro super-eroe arriva sul piccolo schermo americano proprio come spin off della serie con Stephen Amell? Dopo il salto, tutti i dettagli diffusi da Deadline e confermati/ampliati dal presidente del network Mark Pedowitz nel corso del TCA Tour.

CW sta accelerando lo sviluppo e la produzione di Flash, una serie drammatica che arriva dallo stesso team creativo di Arrow, i co-creatori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e il regista David Nutter; scondo il webzine americano, Flash verrà introdotto quale personaggio ricorrente proprio nel corso della serie rivelazione dello scorso anno, prima di eventualmente ottenere una serie tutta su.

Nel corso del TCA, Pedowitz ha aggiunto che lo show racconterà la storia di Barry Allen, secondo alter ego di Flash (personaggio creato da Gardner Fox e Harry Lampert che ha avuto diverse incarnazioni accomunate dagli stessi super poteri, tra cui l’iper velocità).

Abbiamo pensato di introdurre il personaggio di Barry Allen, che si rivelerà essere flash Flash: stiamo pensando ad una storia delle origini, e vedere come va: vogliamo espanderci nell’universo DC Comics, e sentivamo che questo fosse il modo giusto per farlo.

A proposito di Amazon – la serie su Wonder Woman ordinata l’anno scorso, poi rifiutata e di cui a maggio era stata ordinata una nuova sceneggiatura – Pedowitz invece dice:

Amazon è in pausa, lo script non era quello che volevamo e con un personaggio icona come Wonder Woman, dobbiamo fare le cose per bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>