The Flash, Liam McIntyre nei panni del classico villain The Weather Wizard

di Felice Catozzi Commenta

Il protagonista di Spartacus, Liam McIntyre, si unisce allo spettacolo spin off di Arrow, The Flash, in onda negli Stati Uniti sul canale tv The CW: l’attore si calerà nella parte del classico villain The Weather Wizard.

Tommy Hilfiger LA Flagship  Opening - Arrivals

Liam McIntyre si unisce a The Flash: lo vedremo nel quindicesimo e sedicesimo episodio della prima stagione dello show nei panni di The Weather Wizard, il personaggio che apparve per la prima volta nei fumetti della DC Comics dedicato al supereroe super veloce nel 1959, nell’albo n. 110 e come suggerisce il suo stesso nome, ha il potere di manipolare il tempo atmosferico.

Ricordiamo che Flash (Grant Gustin) ha già combattuto il fratello di The Weather Wizard, Clyde Mardon (Chad Rook), nel pilota della serie, e il cattivo (noto anche come Mark Mardon) arriverà a Central City per vendicarsi.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>