Flashforward, sempre più probabile il rinnovo

di Redazione 3

flashforward

Buone notizie per il serial ABC Flashforward, sembra che nonostante la vistosa emorragia di ascolti, con la scorsa puntata si sono toccati poco più di 5 milioni di spettatori, ci siano voci insistenti su un rinnovo sempre più probabile della serie per una seconda stagione.

La notizia gi giunge dai siti Tv Overmind e E!online, pare che in realtà la crisi di ascolti sia solo un piccolo problema nel quadro d’insieme, perchè la serie sta andando benissimo oltreoceano e non rappresenta una grossa perdita  economica come potrebbe sembrare a prima vista. Flashforward potrebbe rivelarsi una sorpresa del nuovo  palinsesto ABC, con un eventuale rinnovo che andrebbe controcorrente, in netto contrasto con i risultati di audience vistosamente medio-bassi.

Un effetto collaterale dell’eventuale rinnovo della serie potrebbe coinvolgere anche l’altro serial sci-fi targato ABC, il remake V, che finirebbe in coda ai progetti di rinnovo della rete, con il rischio di un prematura cancellazione, visto che anche questo serial a livello di ascolti non stia certo brillando. Non resta che attendere il 18 maggio, data in cui la ABC comunicherà chi sarà dentro e chi fuori dal nuovo palinsesto.

Commenti (3)

  1. Spero proprio che lo salvino. Uno show di qualità così alta è veramente raro. Ma come spesso accade, la fantascienza non prende mai piede nel cuore dell’uomo comune. Solo Lost fa una misteriosissima eccezione, che ora giunge alla sua naturale conclusione e non sono molti gli show che possono dire altrettanto…

    Incrocio le dita… ma sono troppo pessimista.

  2. Anche io spero che lo continuino. Ci lasciano sempre in sospeso con le serie più belle. Come Lost Room: hanno fainito la prima stagione e basta!

  3. @ Marco:
    Lost Room se non sbaglio l’avevano intesa proprio come serie unica. FlashForward mi spiace dirtelo ma è stato cancellato definitivamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>