Flashpoint la terza stagione: trama, foto e video

di Redazione Commenta

flashpoint

Ha debuttato ieri sulla CBS la terza stagione di Flashpoint, il police-drama canadese che racconta le vicissitudini di una squadra speciale di poliziotti, la Strategic Response Unit (STR), un team che viene chiamato a supportare le forze di polizia nelle situazioni di emergenza che richiedono un suppporto tattico, praticamente la versione canadese degli SWAT statunitensi.

Le missioni della squadra sono ispirate ad un vero team tattico che opera nella città di Toronto, compresi modalità operativa e divise. In questa terza stagione nuove situazioni estreme si misceleranno con la vita privata e il passato dei membri del team, elementi che influenzeranno le dinamiche del gruppo, vedi l’esperienza in Afghanistan di Sam (David Paetkau) ed un segreto che Parker (Enrico Colantoni) sarà costretto a rivelare per salvarsi la vita quando finirà in una trappola.

Tra le emergenze che la squadra dovrà affrontare in questa stagione, fermare un privato cittadino impegnato a giustiziare spacciatori, risolvere una rapina ad un distributore con ostaggi, e negoziare con un padre divorziato che ha perso i figli e tiene in ostaggio il suo avvocato. La rete canadese CTV, sulla quale la serie ha debuttato nel 2008, per questa terza stagione ha commissionato 13 episodi, nove dei quali già andati in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>