Charles Michael Davis entrerà a far parte del cast fisso della seconda stagione di For the People, la serie televisiva creata da Shonda Rhimes che tornerà nel 2019
Charles Michael Davis è stato scelto per entrare nel cast fisso della seconda stagione di For the People, serie televisiva andata in onda sul network americano ABC e creata dall’impareggiabile Shonda Rhimes che tornerà in onda nel 2019; parliamone insieme subito dopo il salto.
For the People 2, anticipazioni
For the People, serie televisiva che vanta un cast corale composto da Britt Robertson, Jasmin Savoy Brown, Ben Rappaport, Susannah Flood, Wesam Keesh, Rege-Jean Page, Ben Shenkman, Hope Davis, Vondie Curtis-Hall ed Anna Deavere Smith, segue le vicende di avvocati dell’accusa e della difesa che lavorano ad alcuni importanti casi del Southern District della New York Federal Court e che spesso si trovano ad affrontarsi in tribunale.
Nella seconda stagione di For the People, vedremo Charles Michael Davis già nel primo episodio nei panni di Ted, il nuovo investigatore che lavora nell’ufficio del Public Defender e sarà presente in tutte le puntate che compongono lo show. Infine, sembra che la partecipazione a For The People non impedirà all’attore di apparire nella sesta stagione di Younger, che ritornerà nel 2019. Siamo impazienti di assistere alla performance di Davis all’interno di For The People, dato che dopo The Originals ci ha dimostrato che sa essere particolarmente versatile nelle sue interpretazioni.